Weekend automobilistico che si preannuncia straordinario a Misano World Circuit con il weekend dedicato al Dtm, dal 24 al 26 agosto. “E con grande piacere – il commento di Gianna Nannini – che ho accolto la proposta di cantare in un palcoscenico affascinante come quello del circuito di Misano così ricco di passione e adrenalina. Ho avuto modo di vedere lo spirito del DTM. Ci divertiremo insieme. Vi aspetto a Misano il 25 agosto”.

„Il concerto è infatti in programma il 25 agosto alle 20.30 e terminerà alle 22. Alle 22.30 semaforo verde per la gara, la prima in assoluto in notturna per lo storico campionato DTM. “
„SABATO 25 IL BIGLIETTO DA 20 EURO COMPRENDE CONCERTO GIANNA NANNINI E GARA IN NOTTURNA – In occasione dell’apertura delle vendite, biglietti speciali scontati del 20% sino al 30 giugno. L’ingresso per la giornata di sabato, comprensivo di gara, concerto e accesso al prestigioso paddock, a partire da 20 euro, per l’intero weekend prezzi da 31.20 euro. I biglietti sono disponibili online al link www.ticketone.it

Senza categoria

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *