Termini e Condizioni

La nostra Community é una società virtuale dove ci sono regole di comportamento proprio come per la società in cui interagiamo nella vita reale.
E’ doveroso rispettare tali regole, su internet c’é un’ostacolo in più rispetto alla vita reale: manca il contatto umano.
E’ quindi doveroso avere ancora più tatto, per non essere fraintesi o sembrare maleducati.

Regole Generiche

1. Appena entri in un forum, una chat o una community é bene leggere i messaggi che vi circolano: così potrai renderti conto dell’argomento, del modo con cui lo si tratta, dei temi già trattati.

2. Evita di scrivere in caratteri maiuscoli: equivale ad URLARE e così viene inteso dagli utenti.

3. Evita di scrivere lo stesso messaggio in più luoghi (forum, email, chat,

4. Evita in luoghi pubblici (forum, chat, community) polemiche e questioni personali, rispetta le idee altrui, le religioni e razze diverse dalla tua, non bestemmiare né insultare (velatamente o meno) altri utenti. Evita il turpiloquio, non ricorrere a censure superflue.

5. Ognuno si senta libero di esprimere le proprie idee, nei limiti dell’educazione e del rispetto altrui: ben vengano le discussioni vivaci ed animate, ma senza trascendere i suddetti limiti!

6. Non inviare messaggi pubblicitari, catene di Sant’Antonio o comunicazioni che non siano state sollecitate in modo esplicito o il “diffondi per favore”.

7. E’ severamente vietato rendere pubbliche le conversazioni private (MP, ICQ, mail, etc..) senza il consenso dei diretti interessati.

8. Non essere intollerante con chi commette errori sintattici o grammaticali.

9. E’ severamente vietato diffondere e divulgare materiale interno alla Community, quando constateremo situazioni del genere, saremo costretti a sospendere dalla Community per un periodo di tempo che stabiliremo il responsabile.

10. Quando commenti su un post, sii pertinente al post che stai commentando. Per salutare l’autore o per discorsi non inerenti, contattalo via messaggio privato o email o crea un nuovo post.

11. Non pretendere che tutti i tuoi commenti o le tue email abbiano una risposta. A volte gli autori sono sommersi di email dai propri lettori e spesso il tempo da dedicare ad ognuno é molto poco.

12. Non citare o copiare i post di altri forum/blog senza aver prima richiesto il consenso all’autore e ilconsenso alla pubblicazione al GN-STAFF.

13. Non inserire materiale pornografico e a sfondo sessuale di natura oscena

14. Non inserire materiale che viola i diritti d’autore, in particolare software pirata,file musicali, immagini, video, testi protetti da Copyright.

15. Non inserire materiale offensivo o diffamatorio nei confronti di chiunque.

16. Infine non utilizzare nick atti a far credere ai tuoi “amici” che Gianna sia presente in Community (Gianna in Community si connette tramite account IOETE), il responsabile non verra’ semplicemente avvisato ma bannato dalla Community.

IO E TE COMMUNITY si riserva il diritto di bloccare o cancellare, anche senza preavviso, qualunque commento violi le predette regole, e in casi estremi di bannare per un periodo l’utente.
Nel lasciare un commento, gli utenti riconoscono la propria esclusiva responsabilità per tutto ciÚ che verrà dagli stessi inserito. IO E TE COMMUNITY apprezza la collaborazione di tutti coloro che vogliano segnalare qualunque violazione delle regole qui esposte con apposito link SEGNALA ABUSO (in merito a fotografie e video, file musicali….)