Pagamenti e spedizioni

Perché registrarsi?

La registrazione al sito www.giannanannini.com è obbligatoria solo al primo acquisto. Consente di ottenere una USERNAME ed una PASSWORD personali per accesso ad un'area riservata ai clienti. In questa zona riservata del sito si può controllare lo stato dei propri acquisti; si possono inserire indirizzi di destinatari diversi dal proprio; vengono archiviati gli ordini del singolo utente; si può ricevere comunicazioni e/o sconti riservati solo agli utenti che hanno aderito alla registrazione e altro ancora.

Quali sono le modalità di pagamento per gli acquisti?

Attraverso carta di credito, anche prepagate (VISA-MASTERCARD-POSTEPAY-DISCOVER-AURA-AMERICAN EXPRESS) su circuito PayPal. PayPal consente transazioni sicure e garantisce l'affidabilità cliente/fornitore. Per utilizzare PayPal è sufficiente possedere una carta di credito normale o prepagata. Non occorre avere un conto PayPal. Le carte di credito accettate da PayPal sono elencate nel modulo che appare al momento della conclusione dell'acquisto e includono quelle dei maggiori istituti di credito (VISA-MASTERCARD-POSTEPAY-DISCOVER-AURA-AMERICAN EXPRESS).

Quali sono i tempi di consegna?

Ogni ordine effettuato sarà spedito, solo ed esclusivamente dopo la conferma da parte di Paypal e della Banca dell'accredito del pagamento sul conto. A conferma avvenuta l'ordine verrà evaso mediamente in 20 giorni lavorativi o dietro indicazione di quanto riportato nella scheda di ogni singolo prodotto. In caso di ordine con prodotti diseguali per tempi di consegna si terrà conto del tempo di consegna più lungo.

Informazioni opzionali

Indicate nel campo note il vostro codice fiscale.

Tracciabilita'

riceverete email con i dati per poter seguire la vostra spedizione.